Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Grande Liliana Miccio catapulta alla vittoria L’andros Basket Palermo foto

Grande Liliana Miccio catapulta alla vittoria L’andros Basket Palermo. Una grande dello sport di Minori e della Costiera amalfitana . Agli auguri della redazione sportiva di Positanonews

I complimenti da parte dell’Amministrazione comunale e del Sindaco Andrea Reale, alla minorese Liliana Miccio, per i risultati brillanti che da anni raggiunge nel mondo dello sport e in particolar modo nella sua carriera nell’ambito del Basket.
La sua squadra “Andros Basket Palermo” ha difatti battuto, con il suo sostegno, la squadra avversaria “Costa Masnaga”, ed è pronta ad affrontare la semifinale contro la “Tecmar Crema”.

I migliori auguri per una carriera sportiva sempre più avvincente, che rende fiera la comunità di Minori dei suoi “giovani” talenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.