Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Conca dei Marini, l’Hotel Monastero Santa Rosa premiato come miglior albergo di lusso a Londra

Grande soddisfazione per l’albergo Monastero Santa Rosa di Conca dei Marini. L’Hotel che sorge nello splendido comune della Costiera Amalfitana, infatti, ha ricevuto un premio prestigioso, in Inghilterra. A Londra si è tenuta la premiazione dei Travel Awards, una cerimonia per omaggiare “coloro che operano nel settore del lusso, creando opportunità per i fornitori di viaggio di lusso in tutto il Regno Unito e oltre”.

I prestigiosi Travel Awards ttgluxury rappresentano il meglio del settore del lusso e sono un punto di riferimento per la qualità, alla ricerca di coloro che offrono un incredibile servizio clienti.

Con i nuovi Travel Awards TTGluxury ci si riferisce a due categorie: Luxury Travel Designer of the Year, un premio individuale e Luxury Travel Agency of the Year, per il miglior negozio al dettaglio. Sono state ben 12 le aziende premiate, scelte da oltre 230 agenzie di viaggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.