Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

“E’ arrivata la felicità”, Amalfi sullo sfondo dello stacco pubblicitario

C’è proprio la splendida Amalfi nello stacco pubblicitario della fiction Rai con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, “E’ arrivata la felicità”, la quale è andata in onda nella sua seconda stagione proprio da ieri sera. Quest’ultima, come riportammo anticipatamente a tempo debito, è stata ambientata anche il Costiera Amalfitana. Diverse scene sono state girate anche a Positano.

La fiction, ricordiamo, è una serie televisiva italiana del 2015 prodotta da Publispei per Rai 1 (trasmessa anche su Rai Hd). La trama è ambientata principalmente a Roma e narra delle vicende di due famiglie, agli antipodi, potremmo dire, una benestante che vive nel quartiere Flaminio e l’altra più umile residente nel quartiere Testaccio. La fiction è stata presentata come un incrocio tra una versione all’italiana di Modern Family e Tutti pazzi per amore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.