Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Arriva in costiera la cannabis legale foto

Più informazioni su

Minori, Costiera amalfitana . Dopo l’approvazione della legge che ha dato la liberalizzazione di vendita in Italia di cannabis con thc basso in Italia ce stato un boom di apertura di negozi i quali hanno una vasta scelta di prodotti a partire dalle caramelle passando per i biscotti e le birre . La notizie e balzate agli occhi di un negoziante della costiera che senza pensare alle critiche e alle polemiche che poteva generare intorno a se ha deciso di investire in questo progetto e proporre la cannabis libera presso il suo punto vendita.
Per cui se siete curiosi di avere ulteriori info sul prodotto potete visitare il negozio L’oasi di Leo sito nel comune di tramonti alla via romano localita ponte, oppure presso
L’oasi di Leo sito nel comune di minori
Al corso vittorio emanule 114

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.