Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Agerola, don Giuseppe Milo contro Sanremo: “Che pesantezza”

Il Festival di Sanremo non è stato risparmiato dalle critiche neanche da un religioso. Don Giuseppe Milo, parroco della Chiesa San Martino di Campora, ad Agerola, infatti, ha deciso di dire la sua tramite il profilo Facebook ufficiale durante queste prime serate del festival della canzone italiana che ogni anno attira su di sé tante critiche.

La tonaca ha prima dichiarato: “Che pesantezza questo Sanremo 2018” e poi ha rincarato la dose. “Un Bambino di 5 anni recita meglio”, riferendosi a Claudio Baglioni, il quale viene anche definito “un presentatore pesante e di plastica, troppo lifting”. “Conti era il top”, ha continuato, attaccando anche la conduttrice Michelle Hunziker: “Parla tanto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.