Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vietri sul Mare, sospensione sindaco Benincasa: fissato il Consiglio Comunale per il giorno 24 foto

E’ stato fissato ufficialmente il Consiglio Comunale di Vietri sul Mare dopo la notizia della notifica di sospensione del sindaco Francesco Benincasa da parte del Prefetto di Salerno. Come avevamo riportato qualche ora fa, il sindaco ha passato la guida del paese al vicesindaco Marcello Civale. Una sospensione che era già nell’aria e Civale già […]

Più informazioni su

E’ stato fissato ufficialmente il Consiglio Comunale di Vietri sul Mare dopo la notizia della notifica di sospensione del sindaco Francesco Benincasa da parte del Prefetto di Salerno. Come avevamo riportato qualche ora fa, il sindaco ha passato la guida del paese al vicesindaco Marcello Civale. Una sospensione che era già nell’aria e Civale già da qualche settimana aveva assunto le funzioni esecutive, dopo la condanna in Appello ad otto mesi ed un anno di interdizione dai pubblici uffici inflitta lo scorso 9 gennaio al primo cittadino nell’ambito del processo sul crollo del costone del Baia Hotel è stata difatti recepita negli atti prefettizi.

Il Consiglio Comunale si terrà il giorno 24 Gennaio 2018, con inizio alle ore 18:30, nell’Aula Consiliare, presso la Casa Comunale, in sessione straordinaria, in seduta pubblica, in prima convocazione prevedendo il prosieguo fino alle ore 02.00 del 25/01/2018 ed eventuali riprese dei lavori, dopo la sospensione, alle ore 18:30 del giorno 25/01/2018. Difatti, ufficialmente ci sarà la presa d’atto della sospensione del sindaco.

Qualora la seduta andasse deserta la seconda convocazione rimane stabilita per il giorno 25/01/2018 alle ore 18:30.

Più informazioni su