Vico Equense. Il prossimo 30 gennaio l’insediamento della Commissione Pari Opportunità

Vico Equense. La prima riunione della “Commissione Pari Opportunità (C.P.O.)” di Vico Equense si terrà il 30 gennaio 2018, alle ore 18, nella sala consiliare. Indetta dal Sindaco Andrea Buonocore, ha come ordine del giorno l’insediamento della commissione, l’elezione del presidente, del vice presidente e del segretario, oltre a varie ed eventuali. La Commissione che non […]

Più informazioni su

Vico Equense. La prima riunione della “Commissione Pari Opportunità (C.P.O.)” di Vico Equense si terrà il 30 gennaio 2018, alle ore 18, nella sala consiliare. Indetta dal Sindaco Andrea Buonocore, ha come ordine del giorno l’insediamento della commissione, l’elezione del presidente, del vice presidente e del segretario, oltre a varie ed eventuali.

La Commissione che non è più solo a favore della società femminile, si apre alle persone Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender (LGBT) per contrastare ogni forma di discriminazione basata sull’orientamento sessuale e l’identità di genere.

Fanno parte della commissione, nominata dal consiglio comunale, Laura Morelli, Lara Cirillo, Mariapaola Avellino, Susanna Amato, Antonello Sannino, Emilia Terracciano, Francesca Esposito, Ciro Giovanni Nocerino, Umberto D’Amora, Luisa Cinque e Francesco Oliva.

Più informazioni su

Translate »