Quantcast

Praiano: chiusa la passeggiata di Via Terramare dopo la tragedia . FOTO

Dopo la terribile tragedia avvenuta a Praiano tre giorni fa, è stata predisposta la chiusura della via di accesso da Marina di Praia a Via Terramare, qui nel tratto che va dal Pirata all’ Africana sono avvenute troppe trageie . Evidenti segnaletiche che invitano a non percorrere la strada a causa del mare agitato con anche una […]

Più informazioni su

Dopo la terribile tragedia avvenuta a Praiano tre giorni fa, è stata predisposta la chiusura della via di accesso da Marina di Praia a Via Terramare, qui nel tratto che va dal Pirata all’ Africana sono avvenute troppe tragedie . Evidenti segnaletiche che invitano a non percorrere la strada a causa del mare agitato con anche una chiusura dall’area di comune accesso per i turisti e i viandanti  disposta dal sindaco Giovanni Di Martino .

L’adozione di tali indicazioni sul luogo della tragedia arriva dopo la morte di ben due donne, il 2 gennaio 2018 la turista bellunese Mariangela Calligaro e Manuela Castaldo, napoletana di origine somala che anch’essa vittima delle onde nove anni fa.

Quella di Mariangela Calligaro è una tragedia che ha scosso tutta la Costiera amalfitana, a nulla è valso il l’intervento della Capitaneria di Porto di Amalfi , purtroppo l’anno è cominciato in maniera dolorosa.

I turisti erano passati ignari del pericolo e non si erano avveduti del segnale stando a quanto hanno raccontato anche agli inquirenti della Procura di Salerno.Ecco dove è successo il fatto nelle foto e video di Positanonews

Più informazioni su

Translate »