Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento, ecco le nuove telecamere: finalmente stop a furti e droga in via Carlo Amalfi? foto

Finalmente si potrebbe dare una svolta ai problemi che stanno affliggendo alcune aree di Piano di Sorrento. Sono, infatti, in arrivo ben tredici nuove telecamere che saranno piazzate sul territorio e in zone strategiche. Un’iniziativa, quella dell’amministrazione comunale, utile a controllare i punti che spesso e volentieri sono in mano alla criminalità, di vario genere. […]

Più informazioni su

Finalmente si potrebbe dare una svolta ai problemi che stanno affliggendo alcune aree di Piano di Sorrento. Sono, infatti, in arrivo ben tredici nuove telecamere che saranno piazzate sul territorio e in zone strategiche. Un’iniziativa, quella dell’amministrazione comunale, utile a controllare i punti che spesso e volentieri sono in mano alla criminalità, di vario genere.

Tutte le telecamere dovrebbero essere piazzate entro metà febbraio. Si partirà con due telecamere tra Marina di Cassano e il Porto; poi all’incrocio tra Corso Italia e Via Bagnulo, tra Corso Italia e Via delle Rose e tra via Madonna di Rosella e via Ripa di Cassano. Altre tra via delle Rose e via Mercato; tra via dei Tigli e stazione EAV; tra via dei Platani e via Cavone e via Gennaro Maresca; tra via San Michele e via Carlo Amalfi.

Proprio in via Carlo Amalfi spesso noi di PositanoNews ci siamo trovati a dover denunciare una situazione davvero poco felice. Tra furti vari e giovani, spesso tossicodipendenti, che si infilano nella scuola abbandonata, purtroppo la strada in questione stava diventando degradata in maniera quasi irreversibile (leggi qui). Una zona che era difatti senza controllo e che ora potrebbe cambiare volto.

Più informazioni su