MARIN CILIC, griffato “CAPRI WATCH”, dopo un durissimo MATCH, batte NADAL il n.1

MARIN CILIC, griffato “CAPRI WATCH”, dopo un durissimo MATCH, batte NADAL il n.1 al mondo e raggiunge la semifinale dell’Australian Open. Dopo la finale disputata a Wimbledon lo scorso agosto, il Testimonial di CAPRI WATCH, che indossa gli orologi capresi in base alle superfici di gioco, ci riprova e va alla caccia di un nuovo […]

Più informazioni su

MARIN CILIC, griffato “CAPRI WATCH”, dopo un durissimo MATCH, batte NADAL il n.1 al mondo e raggiunge la semifinale dell’Australian Open.
Dopo la finale disputata a Wimbledon lo scorso agosto, il Testimonial di CAPRI WATCH, che indossa gli orologi capresi in base alle superfici di gioco, ci riprova e va alla caccia di un nuovo titolo SLAM.
Noi viviamo di soddisfazioni di portata mondiale. Chi ci combatte vive di illusioni, frustrazioni e sentimenti di infimo livello.
Noi ci sacrifichiamo, rischiamo, investiamo e sogniamo per portare sempre più in alto il nome di Capri e loro fanno di tutto per vanificare il nostro lavoro e lo storico prestigio dell’Isola azzurra!
Oggi, il nostro Marin, dopo un Match giocato ad altissimo livello ha riconquistato la posizione n. 5 al mondo e se dovesse vincere la semifinale dopodomani diverrebbe, per la sua prima volta, il N. 3 AL MONDO ED il N.1 (under 30)!

Più informazioni su

Translate »