Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori, vicenda Dehors: il PD all’attacco. “Immagine città danneggiata”

Più informazioni su

Torna in auge la vicenda Dehors a Maiori, in Costiera Amalfitana. Dopo il caos che si è verificato nel luglio scorso, con un blitz della Guardia di Finanza Navale di Salerno che ha sequestrato i dehors del lungomare del corso Reginna, cosa che ha scatenato una polemica furiosa tra sindaco e opposizione, il PD torna all’attacco. Ecco il post su Facebook che è stato pubblicato:

“L’amministrazione deve riferire sulla situazione. L’approssimazione già dimostrata la scorsa estate rischia di creare altri danni, tra regolamenti non aggiornati e mancate indicazioni. Gli operatori commerciali meritano di sapere come dovranno comportarsi per l’anno in corso. I cittadini tutti devono sapere cosa sta facendo l’amministrazione per risolvere un problema che ha danneggiato l’immagine di Maiori”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.