cinecibo festival

Cinecibo, è un festival del cinema a tema gastronomico. Si propone di valorizzare la corretta alimentazione e il cinema di qualità attraverso una competizione tra opere audiovisive. Le opere cinematografiche selezionate per la finale verranno giudicate da un’apposita commissione, costituita da esperti del settore cinematografico, enogastronomico  e giornalistico, che avrà il compito di valutare i […]

Più informazioni su

    Cinecibo, è un festival del cinema a tema gastronomico. Si propone di valorizzare la corretta alimentazione e il cinema di qualità attraverso una competizione tra opere audiovisive.

    Le opere cinematografiche selezionate per la finale verranno giudicate da un’apposita commissione, costituita da esperti del settore cinematografico, enogastronomico  e giornalistico, che avrà il compito di valutare i filmati migliori, tra i quali verranno decretati i vincitori.

    La durata delle opere non deve essere inferiore ai tre minuti e non superiore ai dieci minuti (titoli di testa/coda inclusi), tuttavia l’organizzazione si riserva la facoltà di ammettere al concorso opere di durata inferiore o superiore se meritevoli d’interesse.

    Ciascun partecipante deve inviare il materiale entro il 31 agosto 2018.

    Più informazioni su

      Translate »