Agerola, immobile trasformato in B&B: sigilli e titolare denunciato

Continuano i controlli in Costa d’Amalfi per quanto riguarda le strutture ricettive non a norma. Questa volta c’è stato un blitz dei Carabinieri nel Comune di Agerola. Per la precisione nella frazione di Pianillo, è stato scoperto un bed & breakfast che operava senza le necessarie autorizzazioni: si parla di un immobile che è stato […]

Più informazioni su

Continuano i controlli in Costa d’Amalfi per quanto riguarda le strutture ricettive non a norma. Questa volta c’è stato un blitz dei Carabinieri nel Comune di Agerola. Per la precisione nella frazione di Pianillo, è stato scoperto un bed & breakfast che operava senza le necessarie autorizzazioni: si parla di un immobile che è stato accuratamente ristrutturato e adattato a struttura ricettiva, senza che questo venisse comunicato al catasto.

Alla struttura si sono presentati i Carabinieri guidati dal comandante Luigi Mascolo i quali hanno denunciato il titolare, 61 anni, per abusi edilizi e sono stati posti i sigilli alla struttura che si sviluppava in 50 metri quadrati. Anche il parcheggio adiacente è stato sequestrato.

Più informazioni su

Translate »