4/1/18 presso Istituto San Giuseppe Rinascita Artistica Partenopea ha presentato La Befana degli Anziani. foto

  Giovedi 4 Gennaio 2018 presso l’Istituto San Giuseppe in Viale Colli Aminei 94 Napoli,  Rinascita Artistica Partenopea a cura del presidente Lino Cavallaro, ha presentato La Befana degli Anziani. La scaletta era ricca di eventi, ma Lino Cavallaro si è ben destreggiato per contentare tutti i presenti, artisti, poeti e il pubblico. L’evento è […]

Più informazioni su

     

    Giovedi 4 Gennaio 2018 presso l’Istituto San Giuseppe in Viale Colli Aminei 94 Napoli,  Rinascita Artistica Partenopea a cura del presidente Lino Cavallaro, ha presentato La Befana degli Anziani.

    La scaletta era ricca di eventi, ma Lino Cavallaro si è ben destreggiato per contentare tutti i presenti, artisti, poeti e il pubblico.

    L’evento è iniziato con la recitazione di “Pericolosamente” un atto unico di Eduardo De Filippo per la regia di Anna Di Meglio in cui hanno recitato: Anna Della corte, Rossella Fusco, Bruno Basurto, Oscar Cerrito.

    A seguire alcune canzoni  interpretate  dai maestri  Tullio Sabella e Franco Manuele chitarra e voce.  Hanno poi cantato noti brani: Lino Cavallaro, Maria della Rossa, Enzo Carbone, ed altri cantanti presenti in sala, accompagnati alla tastiera dal maestro Guido Bossa.

    Le canzoni sono state intervallate da siparietti poetici declamati da vari poeti ospiti nella serata.

    Il riuscito evento si è concluso con un canto collettivo e con i ringraziamenti di Lino Cavallaro per tutti i partecipanti e gli ospiti in sala.

    Alberto Del Grosso

    Giornalista Garante dei Lettori

    del giornale Positanonews

     

     

     

     

    Più informazioni su

      Translate »