Vico Equense. Divieto di transito ai mezzi pesanti in via Arcoleo e in Piazzetta Sant’Antonio alla Marina di Seiano

Vico Equense. Il Servizio Manutenzione e Territorio del Comune, in seguito a sopralluogo tecnico effettuato in piazza sant’Antonio alla Marina di Aequa (Seiano), a firma del tecnico geom. Rosario Di Guida, ha riscontrato il danneggiamento del basolato in pietra lavica sia in piazzetta sia in via Arcoleo. I danneggiamenti sono stati causati dal passaggio di mezzi […]

Più informazioni su

Vico Equense. Il Servizio Manutenzione e Territorio del Comune, in seguito a sopralluogo tecnico effettuato in piazza sant’Antonio alla Marina di Aequa (Seiano), a firma del tecnico geom. Rosario Di Guida, ha riscontrato il danneggiamento del basolato in pietra lavica sia in piazzetta sia in via Arcoleo.

I danneggiamenti sono stati causati dal passaggio di mezzi meccanici e autocarri di grosse dimensioni. Con decorrenza da oggi, il comandante della Polizia Municipale Ferdinando De Martino, ha ordinato fino a nuova diversa disposizione, l’istituzione del Divieto di Transito ai veicoli di portata superiore ai 35 quintali sia per la piazzetta e sia per la strada.

Più informazioni su

Translate »