Sorrento, da LG arredamenti arrivano le camerette Marvel e Disney!

Continua il grande successo di LG Arredamenti a Sorrento. Una certezza da anni nel settore che si erge per qualità e competenza e che riesce ad offrire soluzioni di ultimissima generazione per ottimizzare il proprio spazio abitativo. La grande novità proposta questa volta da LG Arredamenti sono le camerette per bambini firmate Marvel e Disney. […]

Più informazioni su

Continua il grande successo di LG Arredamenti a Sorrento. Una certezza da anni nel settore che si erge per qualità e competenza e che riesce ad offrire soluzioni di ultimissima generazione per ottimizzare il proprio spazio abitativo.

La grande novità proposta questa volta da LG Arredamenti sono le camerette per bambini firmate Marvel e Disney. La sede di Sorrento sarà esclusivista di zona delle camerette “Alfemo“, che portano le fantasie dei personaggi Disney e Marvel: da Cars passando per Spiderman.

La sede di Sorrento è completamente finalizzata ad un servizio volto a soddisfare appieno il cliente: numerose, infatti, sono le promozioni e gli sconti che vengono periodicamente diffusi.  Finanziamenti a tasso zero o agevolati. Un qualcosa di assolutamente eccezionale specialmente per le coppie giovani che hanno bisogno di arredare casa. Inoltre, rimanendo in tema, è possibile anche aprire una vera e propria lista di nozze, con l’arredamento e i complementi d’arredo che più aggradano per metter su casa.

Via del mare, 15 | Sorrento (NA)

081 8071764

338 2065411

Più informazioni su

Translate »