Real Agerola corsaro a Eboli: il 2-2 basta per accedere alla FINAL FOUR!

Tra le quattro squadre di calcio a 5 che giocheranno la FINAL FOUR di Coppa Italia serie C2 a Cercola il 2 e 3 febbraio ci sarà anche il Real Agerola. La formazione allenata da Mister Andrea Gambardella questa sera ha ottenuto un sofferto 2-2 contro l’Atletico Eol Eboli fuori casa, che però basta per […]

Più informazioni su

    Tra le quattro squadre di calcio a 5 che giocheranno la FINAL FOUR di Coppa Italia serie C2 a Cercola il 2 e 3 febbraio ci sarà anche il Real Agerola.

    La formazione allenata da Mister Andrea Gambardella questa sera ha ottenuto un sofferto 2-2 contro l’Atletico Eol Eboli fuori casa, che però basta per il passaggio del turno, visto che all’andata, ad Agerola, era finita 4-3 per i padroni di casa.

    Il primo tempo del match di stasera finisce 2-0 per la formazione cilentana, per effetto dei gol di Galiano e Nisivoccia. Al 13° minuto della ripresa arriva l’episodio favorevole alla formazione agerolese: il calcio di rigore con cui Mascolo gonfia la rete per il 2-1. 9 minuti dopo il capitano Armando Nastri colpisce un palo clamoroso che però è il preludio al gol, arrivato 5 minuti dopo a firma di Giovanni Buonocore. Nei minuti finali non mancano le occasioni da una parte e dell’altra ma il punteggio rimane invariato fino al triplice fischio dell’arbitro: 2-2 graditissimo al Real Agerola, che stacca il pass per le FINAL FOUR di Cercola in programma il 2 e (in caso di vittoria nella prima partita) il 3 febbraio 2018.

    Più informazioni su

      Translate »