Cetara sconfitto a Battipaglia: 3 a 1 con il Calcio Stella

Dura sconfitta ieri pomeriggio per il Cetara al Sant’Anna di Battipaglia contro il Calcio Stella. Ecco il breve resoconto della gara, valida per la 9a giornata del campionato di seconda categoria (girone H), redatto dall’Ufficio Stampa del Cetara: Su un campo non congeniale alle nostre caratteristiche il Cetara chiude il primo tempo in vantaggio con […]

Più informazioni su

Dura sconfitta ieri pomeriggio per il Cetara al Sant’Anna di Battipaglia contro il Calcio Stella. Ecco il breve resoconto della gara, valida per la 9a giornata del campionato di seconda categoria (girone H), redatto dall’Ufficio Stampa del Cetara:

Su un campo non congeniale alle nostre caratteristiche il Cetara chiude il primo tempo in vantaggio con il primo goal in campionato per Liguori Domenico. Al 40º minuto però, espulsione per i costieri a danno di Zuppardi Pierluigi, da lì in poi la squadra soffre e all’inizio del secondo tempo subisce il goal del pareggio. Il Cetara spreca qualche buona occasione ma il Calcio Stella riesce a segnare su disattenzione del Cetara e sigla il 2-1. Sul finale i padroni di casa segnano il 3-1 su contropiede. Seconda sconfitta per il Cetara in campionato che chiude l’anno al terzo posto ad un punto dalle prime.

Più informazioni su

Translate »