Vico Equense. Maltempo e smottamenti, il sindaco ordina anche per domani la chiusura dell’istituto comprensivo Caulino

Vico Equense. Continua l’allerta meteo arancione prorogata,  fino a domani mattina, 8 novembre alle ore 12, dalla Protezione civile della Regione Campania. Lo ha deciso il Centro Funzionale in considerazione del perdurare della perturbazione e degli attuali scenari meteo. Per effetto di ciò si conferma la criticità arancione anche per la città di Vico Equense. Sono […]

Più informazioni su

Vico Equense. Continua l’allerta meteo arancione prorogata,  fino a domani mattina, 8 novembre alle ore 12, dalla Protezione civile della Regione Campania. Lo ha deciso il Centro Funzionale in considerazione del perdurare della perturbazione e degli attuali scenari meteo.

Per effetto di ciò si conferma la criticità arancione anche per la città di Vico Equense. Sono numerose le criticità idrogeologiche riscontrate sull’intero territorio comunale: Faito, Massaquano (Belvedere) e Moiano (via Sala). I residenti e gli operatori commerciali del Faito potranno usare la funivia per il tempo necessario (sarà aperta fino a domenica 12 novembre) al ripristino della viabilità della strada provinciale 269 che collega Moiano con la vetta della montagna. Riaperta a senso unico alternato la via Raffaele Bosco.

Più informazioni su

Translate »