Vico Equense. EAV, Riunione del tavolo tecnico al Comune con Sindaco ed Assessori foto

Vico Equense. Si è concluso positivamente il secondo incontro (il primo si è tenuto il 20 ottobre) del tavolo tecnico permanente sui trasporti, promosso dal Comune di Vico Equense con la collaborazione dell’EAV. L’incontro, finalizzato al miglioramento del trasporto pubblico locale su gomma, ha visto la partecipazione del Sindaco Andrea Buonocore, degli Assessori ai Lavori […]

Più informazioni su

Vico Equense. Si è concluso positivamente il secondo incontro (il primo si è tenuto il 20 ottobre) del tavolo tecnico permanente sui trasporti, promosso dal Comune di Vico Equense con la collaborazione dell’EAV.

L’incontro, finalizzato al miglioramento del trasporto pubblico locale su gomma, ha visto la partecipazione del Sindaco Andrea Buonocore, degli Assessori ai Lavori Pubblici Gennaro Cinque e al Turismo Lucia Vanacore e dell’Ingegner Mariano Vignola, responsabile del trasporto automobilistico dell’EAV insieme a tecnici e dirigenti dell’azienda di trasporto regionale.

Tra le priorità messe in risalto dall’Amministrazione comunale, nel precedente incontro, l’incremento dei posti a sedere sugli autobus e il collegamento con via Le Pietre.

L’Amministrazione comunale si è impegnata alla realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale sulla via Raffaele Bosco e da fine gennaio 2018 l’EAV, assicurerà al territorio di Vico Equense due nuovi autobus di 10 metri e 50, più lunghi di quelli in servizio attualmente, che hanno più posti a sedere. Anche per via le Pietre l’azienda di trasporto regionale ha manifestato la disponibilità, in via sperimentale, ad effettuare a breve il collegamento.

Più informazioni su

Translate »