NA 19/11/17-Pollena- Salotto Donizetti “Quando l’arte si sposa con la passione. foto

  Sono felicissima per la splendida serata appena trascorsa del 3° appuntamento dopo la pausa estiva, all’insegna dell’arte e della cultura del salotto Donizetti dedicata al mese di Novembre , che ha per titolo “QUANDO L’ARTE SI SPOSA CON LA PASSIONE” Si ringraziano tutti gli artisti e i miei collaboratori per la buona riuscita e […]

Più informazioni su

     

    Sono felicissima per la splendida serata appena trascorsa del 3° appuntamento dopo la pausa estiva, all’insegna dell’arte e della cultura del salotto Donizetti dedicata al mese di Novembre , che ha per titolo “QUANDO L’ARTE SI SPOSA CON LA PASSIONE”
    Si ringraziano tutti gli artisti e i miei collaboratori per la buona riuscita e per aver contribuito, come sempre e con tanta dedizione all’evento. Si ringrazia Gennaro Nigro, Presidente del Club House artisti di Pollena; Mauro Romano, poeta e critico letterario nonché collaboratore di diversi siti giornalistici tra cui “Marigliano” e la “Provincia”; Alberto del Grosso, giornalista, fotoreporter e garante dei lettori del giornale on line Positanonews. Davide Guida, per le riprese cinematografiche e fotografiche; Aldo Vecchiotti, per la costante professionalità e disponibilità dell’impianto fonico nonché per le sue doti canore nell’esibizione, il suo fidatissimo collaboratore Franco Iacomino e il nostro Giuseppe Pelosi fotografo e grafico; Aniello D’ambrosio, si ringrazia per la sua rubrica molto attesa,“ altresì, si ringrazia Claudio Acone truccatore e visagista che ha curato il mio make up. Un ringraziamento va al Presidente Gennaro Nigro per i saluti e i ringraziamenti rivolti a tutti.

    La serata davvero entusiasmante,è stata aperta dalla bravissima Tina Bonetti che ha cantato: “Nun me sceta” , a seguire il simpaticissimo Vichy Muriello con il M° Guido Bossa alla tastiera che ha cantato “Na canzuncella” di Carosone Mattone e “Nu pensiero” Giglio Vessicchio. A Seguire l’esilerante Tommy Mellone in pulcinella tra poesia e riflessioni. Poi e’ stata la volta della dolcissima Elisabetta Mercadante, che ha interpretato magistralmente “l’Assolto” di Aldo Palazzeschi e “Se”di Kipling, sul palco poi si è esibito Ciro Perna che ha cantato : Vott’a ttè tir’a mmè e “un amore così grande”. Il poeta Merone Gennaro ha interpretato “a Livella”, Dario Carandente che ha cantato e suonato per noi : “Fatte fotografà’ ” e “la Rumba de’ scugnizzi”, “Chitarra Rossa” il socio con la poesia“ a voce da Sirena “ di Antonio Ruggiero,  poi è stata la volta della briosa Maria Della Rossa che ha cantato : “ Indifferentemente, poi si è esibito Pasquale Chiariello che ha cantato Carmela di Sergio Bruni, a seguire Aniello D’ambrosio e la sua rubrica, con “Amori stranieri sulle rive del Golfo di Napoli” Callas e Onassis”. Chiude la serata il nostro amato Aldo Vecchiotti che ha cantato : “Tutta pe me” e “Ricuordate”.

    Un ringraziamento speciale rivolgo a tutti i soci del Club House, agli amici storici che hanno partecipato per la prima volta ed a tutti gli artisti che erano presenti tra il pubblico. Non potevo esimermi dal ringraziare la presenza dell’amico giornalista e fotoreporter Alberto Del Grosso, Claudio Acone, Vera Ceriello, Rosaria Chiaiese, Paola Sveva Ciliberto, Michelina Beneduce, Mario Fusco Ass. 5vie, Giovanni Punzo, Francesco Amoretto, Armando Scarpati, Gianni D’Alise, Luciano Travaglione, Maria Rosaria Chiaise, Michelangelo Orlando, Maria Rosaria , Vera Ceriello, Carla Gentile , Maria Mastrojanni, un saluto affettuoso e un forte abbraccio al nostro amico Mario Todaro e, non per ultimi ,tutti i soci del Club e tanti altri dei quali mi sfugge il nome. Ringrazio tutti i miei Collaboratori che mi seguono e mi collaborano con amore e dedizione,  tutti uniti per la buona riuscita di ogni evento del salotto Donizetti. Non mi resta altro che darvi appuntamento il 17 dicembre .

    Carmen Percontra

    Pubblicato da Alberto Del Grosso

    Giornalista Garante dei Lettori

    del giornale Positanonews

    Nota: A breve inserirò anche un filmato di audio video girati nella serata

    Più informazioni su

      Translate »