-Vico Equense- Annamaria Indaco: ” voglio vivere gli ultimi anni della mia vita in una casa”. foto

Ritorniamo alla situazione delle case popolari di San Salvatore, vi ricordate l’appello della signora Annamaria Indaco, pronta per avere la casa popolare ma abusivamente occupata da una famiglia di “vandali” vicani? I “vandali” vivono comodamente gratis in quella casa, mentre la signora Annamaria a breve dovrà lasciare la sua casa in affitto e non sa […]

Più informazioni su

Ritorniamo alla situazione delle case popolari di San Salvatore, vi ricordate l’appello della signora Annamaria Indaco, pronta per avere la casa popolare ma abusivamente occupata da una famiglia di “vandali” vicani?

I “vandali” vivono comodamente gratis in quella casa, mentre la signora Annamaria a breve dovrà lasciare la sua casa in affitto e non sa dove trovare un posto per dormire visto che la sua pensione non gli permette di pagare un affitto eccessivo.

Il sindaco di Vico Equense Andrea Buonocore ha risposto all’appello della signora Annamaria, rassicurando che ad anno nuovo con la formazioni di nuovi bandi avrà la possibilità di avere la casa.

Contemporaneamente alla risposta di Buonocore interviene il vicesindaco Francesco Lombardi che a differenza del sindaco ha sconfortato la signora che non ci sarà nessuna speranza per la casa popolare.

La signora è anziana, l’unica cosa che chiede e di passare gli ultimi anni della sua vita in una casa. Il suo stato di malinconia, di amarezza, di disperazione gravano lo stato di salute della signora Annamaria.

Ora è Positano news che vuole fare un’ appello all’amministrazione comunale chiedendo di velocizzare le pratiche e di fare chiarezza sull’onestà delle case popolari. Ricordiamo che la signora aspetta la casa da ben 25 anni e dal mese di Febbraio lei aveva la possibilità di abitare in questa abitazione ma per il crimine svolto da questa famiglia di criminali che tuttora vivono tranquillamente ed indisturbati la Signora non è potuta trasferirsi.

In una situazione del genere le figlie della signora si sentono impotenti, hanno paura che l’intenzione della madre di suicidarsi venga concretizzata, anche perché la signora annamaria disperata esprime verbalmente le proprie intenzioni.

Più informazioni su

Translate »