NA 24/10/17 presso Auditorium RAI present.ne del libro “Il volo del Gregario”

Riceviamo e pubblichiamo Napoli, Foyer Auditorium Rai. Il giornalista Silver Mele presenta il suo libro “Il Volo del Gregario” Martedì 24 ottobre, alle ore 11, il Foyer Auditorium Rai di Napoli (in via Guglielmo Marconi, 5) ospiterà la presentazione de “Il Volo del Gregario”, il libro scritto dal giornalista e conduttore Silver Mele e pubblicato da […]

Più informazioni su

    Riceviamo e pubblichiamo

    Napoli, Foyer Auditorium Rai. Il giornalista Silver Mele presenta il suo libro “Il Volo del Gregario”

    Martedì 24 ottobre, alle ore 11, il Foyer Auditorium Rai di Napoli (in via Guglielmo Marconi, 5) ospiterà la presentazione de “Il Volo del Gregario”, il libro scritto dal giornalista e conduttore Silver Mele e pubblicato da Graus Editore nella collana “Personaggi”. Una carrellata di 140 pagine in cui si racconta la storia di Gigi Mele (padre dell’autore), un uomo che con determinazione, grinta e passione è riuscito, dopo una vita di sacrifici, a realizzare il suo grande sogno: diventare un professionista del pedale e uno dei più prestigiosi ciclisti degli anni Sessanta.

    Durante la presentazione, moderata dal giornalista Rai Gianfranco Coppola, interverranno, insieme all’autore, il campione di ciclismo Luigi Mele, il direttore Rai di Napoli Francesco Pinto, il caporedattore e responsabile TGR Campania Antonello Perillo e il dott. Alfonso De Nicola Responsabile Staff Medico SSC Napoli.

    Annarita Lombardi

    Ufficio Stampa Graus Editore

    Vico Seminario dei Nobili, 11

    Napoli 80134

    www.grauseditore.it

    press@grauseditore.it

    tel. +39 081 7901211

    Pubblicato da Alberto Del Grosso

    Giornalista Garante dei Lettori

    del giornale Positano News

     

    Più informazioni su

      Translate »