Gambero Rosso 2018, 94 punti per Cannavacciuolo ed Esposito. foto

La guida ristoranti del Gambero Rosso 2018, giunta alla 28° edizione, consacra con 94 punti Villa Crespi a Orta San Giulio dello chef di Vico Equense Antonino Cannavacciuolo e Gennaro Esposito con la sua Torre del Saracino. Come classificazione si usa il metodo delle Tre forchette, 25 Tre Gamberi, Boccali, Bottiglie, Mappamondi e Cocotte: il […]

Più informazioni su

La guida ristoranti del Gambero Rosso 2018, giunta alla 28° edizione, consacra con 94 punti Villa Crespi a Orta San Giulio dello chef di Vico Equense Antonino Cannavacciuolo e Gennaro Esposito con la sua Torre del Saracino.
Come classificazione si usa il metodo delle Tre forchette, 25 Tre Gamberi, Boccali, Bottiglie, Mappamondi e Cocotte: il criterio di punteggio utilizzato per individuare le migliori attività ristorative con una valutazione da 90 a 100 centesimi. Il migliore ristorante é abruzzese, viene premiato al primo posto lo chef Niko Romito del ristorante Reale a Castel di Sangro, nel Parco Nazionale d’Abruzzo. A seguire tra i primi posti l’ Osteria Francescana insieme a La Pergola del’Hotel Rome Cavalieri. Piazza Duomo (Alba,Cuneo), Le Calandre (Rubano, Padova), Don Alfonso 1980 (Sant’Agata sue Due Golfi, Napoli).

Più informazioni su

Translate »