Costiera Sorrentina e Amalfitana: ecco Golden Line, il futuro della compravendita dei metalli preziosi!

Oggi vogliamo parlarvi di una società che si sta affermando sul mercato in modo prepotente: la Golden Line srl, la quale si occupa della compravendita di metalli preziosi. Un’azienda che opera da diversi anni nel settore dell’oro e dei gioielli ed in generale dei preziosi e che col tempo ha guadagnato la fiducia di migliaia […]

Oggi vogliamo parlarvi di una società che si sta affermando sul mercato in modo prepotente: la Golden Line srl, la quale si occupa della compravendita di metalli preziosi. Un’azienda che opera da diversi anni nel settore dell’oro e dei gioielli ed in generale dei preziosi e che col tempo ha guadagnato la fiducia di migliaia e migliaia di clienti, garantendo trasparenza, onestà e rispetto, valori fondamentali in un ambito di lavoro così delicato.

Presso una delle tante sedi, La Golden Line srl ne ha diverse in Campania, (in Costiera Amalfitana e Sorrentina è presente a Positano, Meta di Sorrento e Vico Equense), è possibile vendere il proprio oro o i proprio gioielli con garanzia di un servizio veloce e trasparente. Ma la novità vera che viene offerta è un’altra. Attraverso il portale web ( www.outletgoldenline.it ), è possibile “pesare” i propri oggetti, riportando i grammi nell’apposito spazio, quindi i Karati (o la Percentuale nel caso dell’argento) e successivamente bloccare il prezzo, cliccando su “BLOCCA IL PREZZO ORA” e compilando il form con i dati personali.

Così si può calcolare il prezzo in tempo reale (il tutto è collegato alla borsa di Wall street) e prenotare la propria transazione, per poi recarsi con essa in una delle sedi indicate. E ancora. Su è possibile ricercare nella vetrina di oggetti online, tanti gioielli rigenerati a prezzi super scontati (anche del 60%!), il tutto garantendo anche servizi come la pulizia e le incisioni!

Il futuro della compravendita dei metalli preziosi.

Per info:

META DI SORRENTO (NA)
Corso Italia 94
Tel. (+39) 081-53-2349

VICO EQUENSE (NA)
Corso Filangieri 47
Tel. (+39) 081-879-9836

Translate »