Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Corbara: Pentangelo proroga limite ad autoarticolati su SP2 per Chiunzi. Troppi rattoppi

La situazione critica del manto sulla Strada Provinciale 2 ha costretto il sindaco di Corbara, Pietro Pentangelo, alla proroga dell’ordinanza che limita il transito agli autoarticolati. Il primo cittadino ha ritenuto necessario estendere il provvedimento per tutelare l’incolumità di autoveicoli e pedoni. L’ordinanza è vigore fino al 31 dicembre 2017, sia nei giorni festivi che […]

Più informazioni su

La situazione critica del manto sulla Strada Provinciale 2 ha costretto il sindaco di Corbara, Pietro Pentangelo, alla proroga dell’ordinanza che limita il transito agli autoarticolati. Il primo cittadino ha ritenuto necessario estendere il provvedimento per tutelare l’incolumità di autoveicoli e pedoni.

L’ordinanza è vigore fino al 31 dicembre 2017, sia nei giorni festivi che feriali, per i veicoli superiori alle 20 tonnellate che non potranno transitare sull’asse stradale dalle 8 alle 14 e dalle 16 alle 22 in entrambi i sensi di marcia.

Questa misura è stata disposta anche in merito alla condizione del manto di strada, infatti dopo i rattoppi estivi non si è vista nessuna manutenzione e messa in sicurezza degna di nota, sul percorso che conduce al Valico di Chiunzi. Sopraggiungendo la stagione invernale, gli automobilisti dovranno affrontare un percorso incerto: “si tratta di un provvedimento che si è reso necessario per alleggerire il traffico da e per la Costiera Amalfitana e per rendere meno complicato il transito di questi veicoli solitamente destinati al trasporto di merci” dichiara il sindaco Pentangelo.

Più informazioni su