COMUNE DI MINORI – LA PRINCIPESSA  BEATRICE DI BORBONE DELLE DUE SICILIE IN VISITA A MINORI foto

LA PRINCIPESSA  BEATRICE DI BORBONE DELLE DUE SICILIE IN VISITA A MINORI CITTA’ DEL GUSTO Con entusiasmo oggi 7 ottobre 2017, la cittadina di Minori, rappresentata dal  Sindaco Andrea Reale ed il Parroco Don Ennio Paolillo , ha accolto la “ Principessa Beatrice Di Borbone delle due Sicilie” in visita a Minori Città del Gusto. […]

Più informazioni su

LA PRINCIPESSA  BEATRICE DI BORBONE DELLE DUE SICILIE IN VISITA A MINORI CITTA’ DEL GUSTO

Con entusiasmo oggi 7 ottobre 2017, la cittadina di Minori, rappresentata dal  Sindaco Andrea Reale ed il Parroco Don Ennio Paolillo , ha accolto la “ Principessa Beatrice Di Borbone delle due Sicilie” in visita a Minori Città del Gusto.

Primogenita di Ferdinando, Duca di Castro e di sua moglie Chantal de Chevron-Villette, è da sempre impegnata in molteplici attività di beneficenza, cultura e volontariato.

La principessa,  ha iniziato il suo giro visitando la Basilica di Santa Trofimena e  l’Arciconfraternita del Santissimo Sacramento che custodisce  gelosamente la tradizione del Canto dei Battenti, rito della Settimana Santa, infine non poteva mancare la visita alla Villa Marittima Romana del I sec. d.c.

Più informazioni su

Translate »