Agerola, per le elezioni politiche spunta l’ipotesi Salvatore Pisacane, figlio dell’ex sindaco Michele

Mentre i partiti in Parlamento cercano di trovare un accordo sulla legge elettorale per le politiche di primavera 2018, in Costa d’Amalfi sta emergendo una rosa di candidati. Andrea Reale e Luca Mascolo sono tra i papabili in quota Partito Democratico, ma nelle ultime ore, stando a recenti indiscrezioni della stampa, sorge l’ipotesi della candidatura […]

Più informazioni su

Mentre i partiti in Parlamento cercano di trovare un accordo sulla legge elettorale per le politiche di primavera 2018, in Costa d’Amalfi sta emergendo una rosa di candidati. Andrea Reale e Luca Mascolo sono tra i papabili in quota Partito Democratico, ma nelle ultime ore, stando a recenti indiscrezioni della stampa, sorge l’ipotesi della candidatura di Salvatore Pisacane per il Centro Democratico di Bruno Tabacci. Il giovane avvocato agerolese, figlio dell’ex sindaco e deputato Michele Pisacane, ha espresso quest’estate simpatie per i progressisti dell’ex sindaco di Milano Giuliano Pisapia, quindi la sua presentazione alle elezioni è in qualche modo legata al nodo delle alleanze nel centrosinistra.

Mentre Andrea Reale già da tempo aveva espresso anche su questo giornale il desiderio di dare un deputato alla Costiera d’Amalfi, Luca Mascolo continua a legare la sua esperienza politica all’attuale ruolo di primo cittadino del comune dei Monti Lattari, nonostante le ipotesi che aleggiano su una candidatura da  e la sua indiscussa posizione di fedelissimo del segretario nazionale del Pd, Matteo Renzi.

Più informazioni su

Translate »