Sorrento, nuovi arrivi al negozio Tuttomoto: ecco le fantastiche bici elettriche Fat Cross! – FOTO foto

Continua il grande successo al negozio Tuttomoto di Corso Italia a Sorrento. Lo storico negozio specializzato in vendita di accessori e abbigliamento moto continua a superarsi mantenendosi al passo con i tempi. L’intelligenza commerciale dei titolari, frutto di oltre trent’anni di esperienza, è ormai consolidata e testimoniata dal fatto che le novità non mancano mai. […]

Più informazioni su

Continua il grande successo al negozio Tuttomoto di Corso Italia a Sorrento. Lo storico negozio specializzato in vendita di accessori e abbigliamento moto continua a superarsi mantenendosi al passo con i tempi. L’intelligenza commerciale dei titolari, frutto di oltre trent’anni di esperienza, è ormai consolidata e testimoniata dal fatto che le novità non mancano mai.

Dopo il successone riscontrato dalle famose “Fat Bike”, biciclette con ruote e copertoni larghi, per avere un maggiore galleggiamento su superfici cedevoli come sabbia, neve, ghiaia del quale già vi avevamo parlato, ora dobbiamo parlarvi delle “Fat Cross”, cugine delle precedenti sopracitate. Una bici elettrica a pedalata assistita con motore 36v-250w, che presente le seguenti caratteristiche tecniche: un telaio in alluminio 6061, cambio Shimano 6v, batteria al litio 10,4 ah (con autonomia di almeno 70 km), ruote 20×4,0, freno anteriore e posteriore al disco, display lcd, con funzioni all’avanguardia come il conta chilometri, velocità massima, livelli di assistenza (5) e i led segnalazione carreggiata; sella gel Velo per un peso totale di 24,5 kg. Un vero e proprio gioiellino che sta riscuotendo grandissimo successo. D’altronde, come sappiamo, quello delle Fat Bike è un fenomeno in grande crescita.

Il negozio, inoltre, ha ampia disponibilità di caschi, giacche e guanti delle più importanti aziende nazionali ed estere, oltre che ricambi after market e tutto il tuning più esasperato.

Info e Contatti:

Tuttomoto – Corso Italia, 228 Sorrento

Più informazioni su

Translate »