Riparte il servizio bus che collega Sorrento a Napoli.

Positano news informa gli studenti universitari della penisola sorrentina che vanno a Napoli la mattina che é stato ripreso il servizio di collegamento con la Sita. La sita è uno dei migliori metodi di collegamento tra i Comuni della costiera sorrentina e la città di Napoli. Il servizio di trasporto nasce soprattutto dall’esigenza di moltissimi […]

Più informazioni su

    Positano news informa gli studenti universitari della penisola sorrentina che vanno a Napoli la mattina che é stato ripreso il servizio di collegamento con la Sita. La sita è uno dei migliori metodi di collegamento tra i Comuni della costiera sorrentina e la città di Napoli. Il servizio di trasporto nasce soprattutto dall’esigenza di moltissimi studenti universitari che quotidianamente hanno necessità di raggiungere la facoltà per lezioni ed esami. La partenza da Sant’Agata sui due Golfi è prevista per le 6 del mattino, poi a seguire, il pullman farà le fermate a Massa centro, a Sorrento in piazza Tasso, a Sant’Agnello in piazza Matteotti, a Piano di Sorrento alla Siesta, a Meta davanti alla chiesa di Santa Maria del Lauro ed a Seiano nei pressi dell’hotel Moon Valley, svantaggiando gli studenti vicani che per prendere il bus devono raggiungere Seiano.Nello specifico gli orari di partenza sono ore 6.00 da sant’agata , 6.30 da sorrento, 6.40 da Meta, 6.45 da Seiano. La partenza per il rientro in penisola è prevista nel pomeriggio alle 14.20 da Monte Sant’Angelo, le tappe sono, ovviamente, le stesse dell’andata, con il viaggio che si conclude a Sant’Agata.
    Per quanto riguarda i costi, sono varie tariffarie previste a seconda dove si sale e dove si scende. Variano dai 5€ partenza da Sant’Agata a 3,90 da Seiano.
    Ricordiamo che l’Eav offre sia una linea su rotaia, chiamata Circumvesuviana, con orari diversi dagli autobus.

    Più informazioni su

      Translate »