Vico Equense. Anche il PD si stringe attorno al Faito

Vico Equense. Il Partito Democratico di Vico Equense esprime la propria vicinanza ai residenti e alle attività economiche del Faito e di tutte le frazioni limitrofe che stanno patendo le conseguenze nefaste di un incendio così terribile. Esprime parimenti la propria preoccupazione per una situazione di emergenza che ancora non è stata superata e si stringe […]

Più informazioni su

Vico Equense. Il Partito Democratico di Vico Equense esprime la propria vicinanza ai residenti e alle attività economiche del Faito e di tutte le frazioni limitrofe che stanno patendo le conseguenze nefaste di un incendio così terribile.

Esprime parimenti la propria preoccupazione per una situazione di emergenza che ancora non è stata superata e si stringe attorno a chi sta da settimane, senza risparmio di energia, sta lottando una impari lotta contro il fuoco.

Si farà promotore – coinvolgendo i propri Parlamentari, Consiglieri Regionali e Metropolitani, di iniziative che possano offrire da subito un adeguato ristoro a questa parte di territorio così importante per la nostra città e di un approfondito dibattito sul futuro del Faito.

Ad emergenza conclusa metterà al centro del dibattito politico cittadino la questione della prevenzione e della gestione delle emergenze che come è evidente dovrà essere completamente riveduta.

Più informazioni su

Translate »