Praiano, Costa d’Amalfi: per i parcheggi in via Menato c’è la Gemar

A Praiano dopo l’atto di indirizzo per il Menato in primavera da parte del sindaco Giovanni Di Martino, il comune ha convocato la Conferenza di Servizi in sarà esaminata la proposta per la redazione di P.U.A. (Piano Urbanistico Attuativo) di iniziativa privata, per la realizzazioni di parcheggi sulla Strada Statale 163 nella suddetta località: la […]

Più informazioni su

A Praiano dopo l’atto di indirizzo per il Menato in primavera da parte del sindaco Giovanni Di Martino, il comune ha convocato la Conferenza di Servizi in sarà esaminata la proposta per la redazione di P.U.A. (Piano Urbanistico Attuativo) di iniziativa privata, per la realizzazioni di parcheggi sulla Strada Statale 163 nella suddetta località: la discussione ci sarà il 14 settembre del prossimo mese al Comune e prenderà parte anche la Gemar di Napoli, che ha manifestato il proprio interesse per la realizzazione delle opere (l’atto di convocazione è nel prot. 6299 del 27 luglio 2017).

Analoga convocazione della Conferenza di Servizi è stata diramata dal comune di Positano, in cui tiene banco la proposta della stessa Gemar, presentata lo scorso febbraio, per la realizzazione di un parcheggio a Via Marconi con collegamento meccanizzato alla strada per il cimitero: l’appuntamento per la Conferenza è per il 20 settembre.

Più informazioni su

Translate »