Positano, Ristorante Valle dei Mulini: il profumo del mare a due passi dalla spiaggia foto

Oggi vogliamo parlarvi di un ristorante immerso nel verde e situato proprio al ridosso della discesa alle spiagge a Positano. Stiamo parlando del ristorante “Valle dei Mulini”, un locale assolutamente particolare per l’arredamento che offre piatti tipici del posto. Grande attenzione è rivolta alle specialità di mare, dai classici fino ai piatti più particolari: la […]

Più informazioni su

    Oggi vogliamo parlarvi di un ristorante immerso nel verde e situato proprio al ridosso della discesa alle spiagge a Positano. Stiamo parlando del ristorante “Valle dei Mulini”, un locale assolutamente particolare per l’arredamento che offre piatti tipici del posto. Grande attenzione è rivolta alle specialità di mare, dai classici fino ai piatti più particolari: la freschezza del pesce è assicurata.

    Inoltre, è possibile gustare un’eccellente pizza cotta a legna, anche condita con frutti di mare. Ma non è tutto. Anche i piatti a base di carne sono assolutamente da provare: eccezionale la bistecca tomahawk, una bistecca gigante con osso a forma di ascia, davvero molto particolare. L’area all’aperto è fantastica e conferisce un aspetto del tutto familiare al posto. Vista l’ampiezza del posto, è possibile prenotare per feste e cerimonie varie, soddisfacendo grandi gruppi e comitive. Il parcheggio, oltretutto, è sito a pochi metri dalla struttura.

    Il Ristorante Valle dei Mulini si trova a Positano, Via Vecchia 5.

    Per info: info@ristorantevalledeimulini.it

    Più informazioni su

      Translate »