Positano, “PosaFlora”: allestimenti super con i migliori fiori della Costa d’Amalfi foto

Oggi vogliamo parlarvi di PosaFlora, l’azienda top nel settore degli allestimenti con fiori in Costa d’Amalfi. Un’azienda storica, che nasce a Positano nel lontano 1958 e che ha sempre mantenuto l’obiettivo di rinnovarsi e innovarsi col tempo. Un nome che col tempo è diventato una vera e propria garanzia di qualità, con una collaborazione decennale […]

Più informazioni su

    Oggi vogliamo parlarvi di PosaFlora, l’azienda top nel settore degli allestimenti con fiori in Costa d’Amalfi. Un’azienda storica, che nasce a Positano nel lontano 1958 e che ha sempre mantenuto l’obiettivo di rinnovarsi e innovarsi col tempo. Un nome che col tempo è diventato una vera e propria garanzia di qualità, con una collaborazione decennale con l’Interflora (dal lontano 1965), attraverso la quale vengono effettuati ordini a livello internazionale, oltre che nazionale.

    “Cerchiamo sempre di costruire un buon rapporto con i nostri clienti, per questo la tua soddisfazione è fondamentale. È siamo sicuri che anche coloro che riceveranno in dono i nostri fiori saranno, in futuro, nostri clienti”, questo il chiaro messaggio che viene diffuso, quasi come una sorta di vademecum da parte dell’azienda. Una cura maniacale nei dettagli, per qualsiasi tipo di evento o cerimonia. Un team di esperti che segue i propri clienti in ogni passo per garantire un’esperienza assolutamente da ricordare.

    Tantissimi i servizi offerti, dalle decorazioni per eventi, al giardinaggio, ai lavori su misura, il tutto con la massima professionalità e la massima puntualità. Ma tantissime anche le tipologie di fiori a disposizione: dalle Petunie, alle Rose, passando per le Gerbere.

    PosaFlora si trova a Positano, in via Guglielmo Marconi 260.

    Più informazioni su

      Translate »