Quantcast

LO YACHT BLUE ONE DI ARMANI IN RADA A SORRENTO

Quando lo stilista Valentino lo varò nei cantieri Picchiotti, circa trenta anni fa, volle accanto a se nientepopodimeno che, Sofia Loren. Nell’ultimo decennio è passato nelle proprietà di  Giorgio Armani, dopo che gli stessi cantieri di Viareggio lo hanno allungato portandolo da 41 a 49 metri e risagomato, sempre da un cantiere viareggino,l’Azimut Benetti. Questo […]

Più informazioni su

Quando lo stilista Valentino lo varò nei cantieri Picchiotti, circa trenta anni fa, volle accanto a se nientepopodimeno che, Sofia Loren. Nell’ultimo decennio è passato nelle proprietà di  Giorgio Armani, dopo che gli stessi cantieri di Viareggio lo hanno allungato portandolo da 41 a 49 metri e risagomato, sempre da un cantiere viareggino,l’Azimut Benetti. Questo è il motivo per cui lo guardiamo con quell’occhio marinaro sorrentino, non solo le grandi navi vengono rimodellate e allungate, ma anche la cantieristica per yacht.

Sullo sfondo della zona yacht vediamo la nave Thomson Majesty, proveninete da Trapani e diretta a Civitavecchia, con a bordo 1800 passeggeri e 600 membri di equipaggio, sta sbarcando a terra i croceristi con l’ausilio dei barcaioli di Amalfi.

 

L'immagine può contenere: oceano, cielo, spazio all'aperto, acqua e natura

Più informazioni su

Translate »