Costiera Amalfitana, Samuel L. Jackson si rilassa in barca a Positano! – FOTO

Anche l’attore americano Samuel L. Jackson in vacanza in Costiera Amalfitana. E’ stato lui stesso a postare su instagram una foto che lo ritrae in barca, mentre si rilassa in mare a Positano. Samuel L. Jackson ha recitato in numerosi film di grande successo, ma il pubblico lo associa generalmente ai film diretti da Spike […]

Più informazioni su

Anche l’attore americano Samuel L. Jackson in vacanza in Costiera Amalfitana. E’ stato lui stesso a postare su instagram una foto che lo ritrae in barca, mentre si rilassa in mare a Positano.

Samuel L. Jackson ha recitato in numerosi film di grande successo, ma il pubblico lo associa generalmente ai film diretti da Spike Lee e Quentin Tarantino; con Lee ha preso parte a Fa’ la cosa giusta (1989), Mo’ Better Blues (1990), Jungle Fever (1991), Oldboy (2013) e Chi-Raq (2015); con Tarantino Pulp Fiction (1994), Jackie Brown (1997), Django Unchained (2012) e The Hateful Eight (2015), mentre è apparso per un cameo in Kill Bill vol. 2 (2004), come voce narrante in Bastardi senza gloria (2009) e come attore nel film scritto da Tarantino Una vita al massimo (1993). Jackson ha inoltre interpretato altri due ruoli di rilievo: il Maestro Jedi Mace Windu nella trilogia prequel di Guerre stellari e il direttore dello S.H.I.E.L.D. Nick Fury nel Marvel Cinematic Universe (sia in diversi film del franchise sia in alcuni episodi della serie Agents of S.H.I.E.L.D.).

Più informazioni su

Translate »