Sorrento incendio a Puolo. Acampora “Troppa incuria, denunceremo”

Sorrento dopo l’ ennesimo incendio a Puolo giunge in redazione una lettera a Positanonews Egregio Direttore, Le scrive il Sig. Giovanni Acampora titolare della struttura ricettiva Hotel Residence Villa Anna situata in via Calata Puolo n. 18. In via preliminare ringrazio Lei e la redazione tutta per l’attenzione costante che il quotidiano da Lei diretto […]

Più informazioni su

Sorrento dopo l’ ennesimo incendio a Puolo giunge in redazione una lettera a Positanonews

Egregio Direttore,

Le scrive il Sig. Giovanni Acampora titolare della struttura ricettiva Hotel Residence Villa Anna situata in via Calata Puolo n. 18.

In via preliminare ringrazio Lei e la redazione tutta per l’attenzione costante che il quotidiano da Lei diretto dedica agli ormai sempre più frequenti incendi che accadono a Marina di Puolo.

E’ ormai il secondo anno ultima data dell’intervento 29 giugno 2016 dei VV.FF. che solo grazie alla loro abnegazione coadiuvati dalle altre forze di polizia hanno evitato che il fuoco raggiungesse la mia struttura con tutti i pericoli derivanti da ciò.

La invito gentilmente a tenere sempre un faro acceso su quella che ormai è un pericolo costante, vista l’incuria con cui è tenuta la proprietà limitrofa, che versa in una situazione di totale abbandono nonostante ci siano due liquidatori che hanno il dovere di vigilanza e di messa in sicurezza.

Questo per quanto concerne le informazioni utili al Vs. lavoro di informazione, per quanto riguarda il resto mi tutelerò nelle sedi opportune.

Distinti saluti.

Sig. Giovanni Acampora

Più informazioni su

Translate »