Sant’Agnello, ecco i veicoli elettrici FC Mobility: il futuro dei trasporti

Oggi vogliamo parlarvi di un’azienda che è completamente proiettata al futuro, in questo caso, nel settore dei trasporti. Stiamo parlando della FC-Mobility, di Sant’Agnello. Qui vengono offerte diverse tipologie di mobilità tutte rigorosamente legate ad impianti elettrici. Come sappiamo, tutti i giorni grandissima parte del petrolio estratto in tutto il mondo viene utilizzato per alimentare […]

Più informazioni su

Oggi vogliamo parlarvi di un’azienda che è completamente proiettata al futuro, in questo caso, nel settore dei trasporti. Stiamo parlando della FC-Mobility, di Sant’Agnello. Qui vengono offerte diverse tipologie di mobilità tutte rigorosamente legate ad impianti elettrici. Come sappiamo, tutti i giorni grandissima parte del petrolio estratto in tutto il mondo viene utilizzato per alimentare i veicoli. Il consumo di combustibili fossili è una delle principali cause di inquinamento del pianeta.

Per contrastare ciò, moltissimi comuni italiani e paesi all’estero si stanno attrezzando e stanno mettendo in atto delle restrizioni sulla circolazione veicolare. La gran parte dell’industria automobilistica si sta proiettando verso fonti di energia alternative, ecosostenibili, con un impatto ambientale vicino allo zero. Ciò permetterebbe, oltretutto, di risparmiare delle cifre non indifferenti, oltre che ridurre le emissioni inquinanti.

Tutto ciò è ben noto alla Fc Mobility che offre la migliore risposta in tal senso. L’offerta di veicoli è assolutamente ampia: dai veicoli riguardanti la mobilità turistica, passando per i trasporti dei diversamente abili, alle microambulanze. Una serie di mezzi all’avanguardia, che guardano al futuro. Il tutto, rigorosamente con la possibilità di agevolazioni fiscali.

Fc Mobility si trova a Sant’Agnello, presso il Corso Italia numero 81.

Più informazioni su

Translate »