Positano, Denzel Washington torna in Costiera: vacanza in famiglia e visita al ristorante Chez Black – FOTO foto

Ancora una volta l’attore statunitense Denzel Washington ha scelto la Costiera Amalfitana per rilassarsi in vacanza. Ed ancora una volta ha fatto visita a Positano. L’attore, due volte Premio Oscar, sta passando giorni di relax insieme alla moglie Pauletta, con la quale è sposato dal 1983 e insieme ai figli. Noi di Positanonews vi avevamo […]

Più informazioni su

Ancora una volta l’attore statunitense Denzel Washington ha scelto la Costiera Amalfitana per rilassarsi in vacanza. Ed ancora una volta ha fatto visita a Positano. L’attore, due volte Premio Oscar, sta passando giorni di relax insieme alla moglie Pauletta, con la quale è sposato dal 1983 e insieme ai figli. Noi di Positanonews vi avevamo anticipato già diversi giorni fa la sua presenza, per la precisione a bordo di un lussuoso yacht. Washington ha gustato un pranzo succulento al ristorante Chez Black di via Del Bragantino. Ancora una volta, quindi, i vip scelgono la Costiera.

Denzel Washington divenne estremamente famoso nel 1987, quanto interpretò la parte dell’attivista politico sudafricano Stephen Biko nel film “Grido di libertà” di Richard Attenborough, interpretazione che gli valse una nomination all’Oscar al miglior attore non protagonista. Nel 1990 vinse l’Oscar come miglior attore non protagonista (fu primo attore di colore a vincere la statuetta 26 anni dopo Sidney Poitier) per l’interpretazione di un soldato afroamericano ed ex schiavo in” Glory – Uomini di gloria”. Nel 2002, poi, ricevette la seconda statuetta, l’Oscar al miglior attore protagonista, ottenuto grazie all’interpretazione di Alonzo Harris in Training Day del regista americano Antoine Fuqua.

Più informazioni su

Translate »