Piano di Sorrento, ecco la novità dell’estate: la pizza braciola da “Nettuno”! foto

Continua alla grande la stagione dell’”Antico Bagno Nettuno“, lo stabilimento balneare completo, con tanto di ristorante, a Piano di Sorrento. Uno splendido complesso che si affaccia su un magnifico e affascinante pontile e che offre la possibilità di gustare pietanze assolutamente curiose, oltre alla classica cucina mediterranea. In particolare, in pizzeria ci si inventa di […]

Più informazioni su

    Continua alla grande la stagione dell’”Antico Bagno Nettuno“, lo stabilimento balneare completo, con tanto di ristorante, a Piano di Sorrento. Uno splendido complesso che si affaccia su un magnifico e affascinante pontile e che offre la possibilità di gustare pietanze assolutamente curiose, oltre alla classica cucina mediterranea. In particolare, in pizzeria ci si inventa di tutto: l’ultima trovata è la “Pizza braciola”, un qualcosa di davvero unico che non staremo neanche a descrivervi, dovete provarla!

    Ai clienti è offerto un vasto di ristorazione con menù alla carta, in grado si soddisfare chiunque grazie alla sua varietà dello stesso. Ogni giorno ci sono piatti particolari e differenti, tutti creati utilizzando prodotti di qualità. Un menù che offre una commistione tra classico e moderno, con prodotti eccezionali a km zero.

    Da provare!

    Info e contatti:

    Antico Bagno Nettuno

    Tel. +39 360 41 49 05 Cell. 334 277 78 71

    Più informazioni su

      Translate »