Oggi Sposi. Antonio Villani e Annalisa Di Matteo foto

Antonio e Annalisa originari di Torre Annunziata hanno scelto Sorrento per il grande giorno, oggi 27 Luglio nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo a Massa Lubrense alle 16.30 si giureranno amore eterno, attorniati dall’enorme affetto di familiari e amici. I testimoni di nozze, i genitori, i fratelli, i parenti e gli amici tutti gioiscono per questa […]

Più informazioni su

    Antonio e Annalisa originari di Torre Annunziata hanno scelto Sorrento per il grande giorno, oggi 27 Luglio nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo a Massa Lubrense alle 16.30 si giureranno amore eterno, attorniati dall’enorme affetto di familiari e amici.
    I testimoni di nozze, i genitori, i fratelli, i parenti e gli amici tutti gioiscono per questa giornata speciale che segna l’inizio di un lungo viaggio insieme.
    Come usanza napoletana ieri notte si è svolta la serata alla futura sposa, un bellissimo atto di amore organizzata da Antonio insieme ad amici. Annalisa ormai nervosissima in attesa del grande giorno, è a casa quando sente una musica di Eros Ramazzotti “ti sposerò perché” provenire dalla strada e capisce che è per lei. Aspetta un po’ e poi si affaccia alla finestra per godersi la dichiarazione del suo amore. Tre volte auguri ad Annalisa che ieri è stato il suo onomastico, oggi il suo matrimonio e domani il suo compleanno.Auguri per ieri,oggi e domani.
    Sarà l’inizio di un cammino favoloso, consapevoli di un legame serio e duraturo.La vera impresa è conservare quel sogno d’amore anche dopo la sua trasformazione in realtà. Perché se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola.
    Sappiate guardarvi sempre negli occhi come oggi.
    Auguri di cuore da tutta le redazione di Positano news.

    Più informazioni su

      Translate »