Italforniture, il top in Penisola fra qualità e convenienza

Italforniture a Piano di Sorrento , azienda leader che opera nell’ambito delle forniture di apparecchiature professionali per tantissimi tipi di attività.  Italforniture, per Positanonews , oggi è il top in Penisola fra qualità e convenienza. Davvero qui trovate tutto ai prezzi migliori , alla qualità migliore, in una location strategica, il Cavone, ottimo per tutta la […]

Più informazioni su

Italforniture a Piano di Sorrento , azienda leader che opera nell’ambito delle forniture di apparecchiature professionali per tantissimi tipi di attività.  Italforniture, per Positanonews , oggi è il top in Penisola fra qualità e convenienza. Davvero qui trovate tutto ai prezzi migliori , alla qualità migliore, in una location strategica, il Cavone, ottimo per tutta la penisola Sorrentina e anche l’area della Costiera amalfitana , Positano e Praiano, ma ha anche una splendida sede a Massa Lubrense  L’azienda nasce da un’esperienza di quasi quarant’anni nel settore e si occupa, prevalentemente, di fornitura di attrezzature per alberghi, ristoranti, bar, pub, locali in genere e comunità, garantendo sempre ai clienti un servizio di assistenza tecnica eccelso e da parte di un personale altamente qualificato. Nei tanti anni che l’azienda opera nel settore, si è riuscita ad affermare come un punto fermo sul territorio.

Tra la miriade di attrezzature professionali fornite si parla di macchine professionali per il caffè di diverse tipologie, adattabili a impianti a gas o elettrici con carrozzerie in metallo, acciaio o legno. Il tutto per far sì che si possano adattare in ogni caso allo stile di arredo di qualsiasi locale. Ma non è tuttto! Tra le macchine professionali vengono proposte anche affettatrici, forni elettrici, impastatrici, tritacarne; buffet refrigerati ad isola, con servizio od automatici, con mensola ed espositori da tavolo con piastre riscaldanti. Non possono mancare, poi, i frigoriferi Desmon per camper e anche imbarcazioni.

L’azienda Italforniture ha sede a Massa Lubrense (in via Canale 2C tel. 081 8080746) e a Piano di Sorrento (in via Cavone 14 tel. 081 5342243). E’ possibile ricevere consulenza e possibilità di preventivi gratuiti, sia nel caso di rinnovo degli ambienti tecnici dell’attività commerciale, sia nel caso di nuova attività. Ma anche nel caso in cui volessi un macchinario professionale a casa tua!

Più informazioni su

Translate »