GIOVEDÌ SERA AL MANN 1 giugno – 28 settembre 2017

Nell’ambito dei “Giovedì sera al MANN. Le Arti in giardino” alle ore 21 di giovedì 6 luglio nel Giardino delle Fontane sarà presentato “ A Love Supreme Trio feat. Dario Deidda“ Alessandro Castiglione chitarra Dario Deidda basso acustico Luigi Del Prete batteria  0:21 A Love Supreme Trio feat. Dario Deidda backstage museo acheologico Anche quest’anno il MANN, Museo Archeologico Nazionale di […]

Più informazioni su

    Nell’ambito dei “Giovedì sera al MANN. Le Arti in giardino” alle ore 21 di giovedì 6 luglio nel Giardino delle Fontane sarà presentato “ A Love Supreme Trio feat. Dario Deidda“

    Alessandro Castiglione chitarra
    Dario Deidda basso acustico
    Luigi Del Prete batteria

     0:21

    Anche quest’anno il MANN, Museo Archeologico Nazionale di Napoli, effettuerà aperture serali  sino alle ore 23 al prezzo speciale di 2 euro,  le sere dei giovedì  dal 1 giugno al 28 settembre con esclusione del 10, 17 e 24 agosto

    Oltre alle visite al Museo,  per queste serate particolari saranno organizzati  una serie di eventi , concerti jazz e di musica classica, incontri, spettacoli e altre manifestazioni che arricchiranno le piacevoli serate nel  museo.

    A partire dalle 20.00, e fino alle 23.00, sarà possibile visitare con il biglietto ridotto tutte le collezioni permanenti e le mostre temporanee attualmente in corso.

    Più informazioni su

      Translate »