Despacito: 4,6 miliardi di riproduzioni è la canzone più ascoltata in streaming

da Il Mattino Quattro miliardi e seicento milioni: è questa la cifra record che ha permesso a Despacito, brano dei portoricani Luis Fonsi e Daddy Yankee, di diventare la canzone più ascoltata in streaming di sempre. Dopo aver recentemente raggiunto il vertice della Hit 100 di Billboard, cosa che non accadeva a un brano in […]

Più informazioni su

    da Il Mattino
    Quattro miliardi e seicento milioni: è questa la cifra record che ha permesso a Despacito, brano dei portoricani Luis Fonsi e Daddy Yankee, di diventare la canzone più ascoltata in streaming di sempre. Dopo aver recentemente raggiunto il vertice della Hit 100 di Billboard, cosa che non accadeva a un brano in lingua spagnola dal 1996, il tormentone dell’estate 2017 è riuscito così a togliere il primato all time in fatto di riproduzioni a Sorry di Justin Bieber, pezzo dedicato a Selena Gomez che dal 2015 è stato sentito 4,38 miliardi di volte.

    «Lo streaming è un connettore per il pubblico di tutto il mondo e ha aiutato la mia musica a raggiungere ogni angolo del pianeta – ha affermato Fonsi commentando il record, annunciato dalla Universal Music Latin Entertainment -. E’ veramente un onore sapere che Despacito è ora la canzone più ascoltata in streaming della storia».

    Più informazioni su

      Translate »