Vico Equense – Napoli lo chef Marco Di Martino alla “Notte Bianca di Stelle in Strada” con i Leo Club per i più bisognosi foto

Vico Equense – Napoli lo chef Marco Di Martino alla “Notte Bianca di Stelle in Strada” con i Leo Club per i più bisognosi . Fra i tanti eventi a meritare la prima pagina dell’ Enogastronauta di Positanonews questa manifestazione encomiabile. I Leo Club sono l’Associazione giovanile del Lions Clubs International e raggruppano ragazzi tra […]

Più informazioni su

    Vico Equense – Napoli lo chef Marco Di Martino alla “Notte Bianca di Stelle in Strada” con i Leo Club per i più bisognosi . Fra i tanti eventi a meritare la prima pagina dell’ Enogastronauta di Positanonews questa manifestazione encomiabile.

    I Leo Club sono l’Associazione giovanile del Lions Clubs International e raggruppano ragazzi tra i 12 e i 30 anni che dedicano il proprio tempo libero all’attività di servizio per la comunità. Oggi in Italia costituiscono una realtà di 3.790 ragazzi, capaci di mettersi a disposizione per fornire un contributo fattivo a sostegno delle realtà più fragili nella nostra società, cercando di condividere ideali di amicizia, generosità e solidarietà.
    Il service sicuramente più significativo che sostengono i Leo Clubs Campani è “STELLE IN STRADA” , che si svolge OGNI GIOVEDI ALLE 19.OO NEL PARCHEGGIO DELLA METROPARK DI PIAZZA GARIBALDI e consiste nel distribuire pasti caldi ai senzatetto che si trovano in prossimità della stazione , pasti che ci vengono donati gratuitamente dalla ditta EP di Fuorigrotta e a turnazione, i Leo Club Campani si prodigano per lo svolgimento e la buona riuscita del service.
    Almeno 3 o 4 volte all’anno si tiene La NOTTE BIANCA DI STELLE IN STRADA.
    Solo in quest’occasione il service si sposta all’esterno della Stazione Centrale ,direttamente su Piazza Garibaldi(di fianco ai taxi) dove vi sarà l’allestimento di gazebo e tutti i volontari distribuiranno ogni genere di conforto ai più bisognosi. Per l’occasione, giorno 29 giugno sarà presente lo chef Marco Di Martino di Vico Equense , di recente tornato da Parigi, che aiuterà tutti i volontari e rappresenterà diversi produttori della Penisola sorrentina che hanno voluto contribuire, grazie ai loro prodotti, all’ottima riuscita della serata.
    Vi invitiamo tutti a partecipare e chiunque voglia dare una mano sarà il benvenuto.
    Ricordate il motto di “Stelle in Strada” : SIAMO QUELLO CHE FACCIAMO NON QUELLO CHE DICIAMO

    Più informazioni su

      Translate »