Sorrento, LG Arredamenti: nuova soluzione “Moltiplica il tuo spazio abitativo”!

Continua il grande successo di LG Arredamenti a Sorrento. Una certezza da anni nel settore che si erge per qualità e competenza e che riesce ad offrire soluzione di ultimissima generazione per moltiplicare il proprio spazio abitativo. Grandissimo successo, infatti, lo sta riscontrando la nuova formula “salva-spazio” che consente, anche in piccole abitazioni, di ottimizzare […]

Più informazioni su

Continua il grande successo di LG Arredamenti a Sorrento. Una certezza da anni nel settore che si erge per qualità e competenza e che riesce ad offrire soluzione di ultimissima generazione per moltiplicare il proprio spazio abitativo. Grandissimo successo, infatti, lo sta riscontrando la nuova formula “salva-spazio” che consente, anche in piccole abitazioni, di ottimizzare al meglio gli spazi e gli ambienti e garantire la massima vivibilità nella propria abitazione. Una soluzione che si adatta ad ogni esigenza quotidiana e aiuta a vivere più comodamente in ambienti anche esigui.

Da LG Arredamenti a Sorrento è possibile trovare cucine monoblocco, delle cucine che difatti scompaiono all’occorrenza, fantastiche soluzioni che permettono di godere di una cucina completa e funzionale, ideale per razionalizzare gli spazi con il massimo del confort a propria disposizione. Il tutto con materiali di ultimissima generazione, tutti d’eccellenza.

La sede di Sorrento è completamente finalizzata ad un servizio volto a soddisfare appieno il cliente: numerose, infatti, sono le promozioni e gli sconti che vengono periodicamente diffusi. Un qualcosa di assolutamente eccezionale specialmente per le coppie giovani che hanno bisogno di arredare casa. Inoltre, rimanendo in tema, è possibile anche aprire una vera e propria lista di nozze, con l’arredamento e i complementi d’arredo che più aggradano per metter su casa.

Via del mare, 15 | Sorrento (NA)

081 8071764

338 2065411

Più informazioni su

Translate »