Positano, la splendida Emily Ratajkowski in vacanza in Costiera: gli scatti sono “hot” – FOTO foto

La splendida modella Emily Ratajkowsky sta incantando la Costiera Amalfitana. L’ormai celeberrima sex symbol statunitense, ma nata a Londra, che ha stregato tutto il popolo del web, è in questi giorni in vacanza a Positano: a dimostrarlo è lei stessa con delle foto assolutamente mozzafiato postate sui social network Facebook e Instagram. Prima la bella […]

Più informazioni su

La splendida modella Emily Ratajkowsky sta incantando la Costiera Amalfitana. L’ormai celeberrima sex symbol statunitense, ma nata a Londra, che ha stregato tutto il popolo del web, è in questi giorni in vacanza a Positano: a dimostrarlo è lei stessa con delle foto assolutamente mozzafiato postate sui social network Facebook e Instagram. Prima la bella Emily si è cimentata in una versione super sexy di casalinga, poi si è lasciata stregare dal mare di Positano. Inoltre, la modella è stata ospite del lussuoso Hotel Le Sirenuse. Insomma, ancora una volta i vip scelgono la Costiera Amalfitana come meta per rilassarsi durante le vacanze.

Ricordiamo che Emily ha lavorato per clienti come Forever 21, Nordstroms e altre famose linee di lingerie, prima di raggiungere la fama mondiale. È comparsa in varie copertine di riviste internazionali e nei video musicali di Blurred Lines di Robin Thicke e di Love Somebody dei Maroon 5 ed ha partecipato anche alla sitcom statunitense iCarly nel ruolo di Tasha. Nel 2014 accanto a Ben Affleck è stata tra i protagonisti del thriller L’amore bugiardo – Gone Girl, diretto da David Fincher e tratto dal bestseller di Gillian Flynn.

Più informazioni su

Translate »