Vico Equense. Proroga incarico per redazione di un piano e regolamento per i “Dehors” su suolo pubblico

Vico Equense. Lo scorso febbraio vennero stimati € 5.000,00 oltre iva ed altri oneri se dovuti, per un’eventuale incarico esterno, che portasse all’elaborazione di un “Piano e relativo regolamento attuativo per la collocazione su suolo pubblico e privato, d’uso pubblico e privato, di elementi di arredo urbano/dehors, annessi a locali con esercizio di somministrazione di alimenti […]

Vico Equense. Lo scorso febbraio vennero stimati € 5.000,00 oltre iva ed altri oneri se dovuti, per un’eventuale incarico esterno, che portasse all’elaborazione di un “Piano e
relativo regolamento attuativo per la collocazione su suolo pubblico e privato, d’uso pubblico e privato, di elementi di arredo urbano/dehors, annessi a locali con esercizio di somministrazione di alimenti e bevande”.

A fine marzo, il comune affidava incarico all’Architetto Carlo De Francesco di Portici, in possesso dei requisiti tecnico professionali e di integrità morali. La durata prevedeva che l’incarico professionale dovesse concludersi al 30 aprile 2017, come da indirizzo espresso dall’Amministrazione, salvo proroga con comunicazione scritta motivata del professionista.

Per la complessità e natura tecnico-specialistica dell’incarico affidato, il professionista ha dovuto primariamente apprendere delle specifiche norme regolamentari dell’Ente e delle ordinanze Sindacali in materia emesse, effettuare sopralluoghi sul territorio per la rilevazione e risoluzione di problematiche segnalate dall’Ente.

L’architetto ha fatto istanza di proroga dei termini, al fine di aggiungere maggiori approfondimenti di dettaglio al progetto ed assicurare migliori risultati al mandato conferito, in considerazione delle numerose e diverse problematiche rilevate a cui dare adeguate risposte, e ritenuto congruo il termine di proroga di 90 giorni alla scadenza dell’incarico.

La conclusione per la redazione del piano, è prevista per il 29 luglio 2017.

Translate »