Vico Equense. Lavori di metanizzazione in via Madonnelle

Vico Equense. Lavori, solo lavori. Ne subiscono, ahimè le nostre strade e vicoli. Gli interminabili lavori di metanizzazione, sparsi per tutto il territorio comunale, interesseranno via Madonnelle (la strada dove insiste il Palazzetto dello Sport e il centro diurno Il Cielo in una Stanza), da via san Vito fino all’incrocio con via Raffaele Bosco. I lavori […]

Vico Equense. Lavori, solo lavori. Ne subiscono, ahimè le nostre strade e vicoli. Gli interminabili lavori di metanizzazione, sparsi per tutto il territorio comunale, interesseranno via Madonnelle (la strada dove insiste il Palazzetto dello Sport e il centro diurno Il Cielo in una Stanza), da via san Vito fino all’incrocio con via Raffaele Bosco. I lavori sono previsti dal 05/05/2017 fino al 12/05/2017 e saranno eseguiti dalla società Costruzioni Edil Metal srl di Rotondi (Avellino).

Con apposita ordinanza emanata dal comandante della Polizia Municipale Ferdinando De Martino, dal giorno 02 maggio 2017 al giorno 12 maggio 2017, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 18.00, in via Madonnelle, da via san Vito fino all’incrocio con via Raffaele Bosco, sarà in vigore il divieto di transito e il divieto di sosta, con rimozione forzata.

Translate »