Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. Associazione Volontari Faito. Il tuo 5 vale 1000 foto

Vico Equense. Il tuo 5 vale 1000. L’Associazione Volontari del Faito ONLUS, Protezione Civile su tutto il territorio comunale, ha organizzato una campagna di sensibilizzazione per la “donazione” di una quota dell’imposta IRPEF, differenti al sistema dell’otto per mille per le confessioni religiose. L’associazione impiegherà quanto verrà devoluto nel #progettoprimaverapulita (l’operato è visibile sulla loro […]

Vico Equense. Il tuo 5 vale 1000. L’Associazione Volontari del Faito ONLUS, Protezione Civile su tutto il territorio comunale, ha organizzato una campagna di sensibilizzazione per la “donazione” di una quota dell’imposta IRPEF, differenti al sistema dell’otto per mille per le confessioni religiose.

L’associazione impiegherà quanto verrà devoluto nel #progettoprimaverapulita (l’operato è visibile sulla loro pagina social di Facebook) alla salvaguardia dei sottobosco, dei sentieri, dei rivoli, delle spiagge ecc.
Per salvaguardare il territorio e donare quindi il 5xmille, è semplice, basta inserire il CF 90046500634 nella dichiarazione dei redditi 730 unico CUD. Dai voce al territorio e non lasciare che il tuo 5xmille vada altrove o in associazione che non lo riutilizzano per fini sociali.